1 Agosto 2018 - 15:37

Rose Gold Ombrè, un colore di cui non potrete più fare a meno

Rose Gold Ombrè

Le donne sono sempre alla ricerca di novità e stupore, qualcosa che le faccia cambiare e che le renda più luminose e belle. Una nuova tonalità di rosa, il Rose Gold Ombrè, sembra adatta ad esaudire questo desiderio di continuo cambiamento

Il cambio colore dei capelli è quello che più spesso le donne utilizzano per cambiare qualcosa del proprio look (dopo il taglio). Spesso si punta a radicali cambiamenti di colori come passare dal castano al biondo, altre volte si punta a qualcosa di più strong o più vivace. Fatto sta che la nuova tonalità di rosa, il Rose Gold Ombrè, vi conquisterà tutte a primo sguardo.

Questo nuovo tipo di nuance non è il classico rosa bubble gum ma un rosa più tenue dalle molteplici sfumature che vanno dal rosa al biondo al rame. E’ una variante più tenue ed elegante per coloro che hanno voglia di osare ma non troppo.

https://www.instagram.com/p/Bg6T_mXhBNd/?hl=it&tagged=rosegoldombre

Il Rose Gold Ombrè sta benissimo alle ragazze dalla carnagione di porcellana o, al massimo, dalla pelle olivastra. Sta meno bene, invece, a coloro che hanno una carnagione più scura poiché creerebbe contrasti troppo accentuati.

Se avete intenzione di provare questa nuova nuance, però, sappiate che è un colore molto difficile da mantenere nel tempo.

Una volta realizzato, infatti, sarebbe meglio tonalizzare i capelli con frequenza, ogni settimana o, al massimo, ogni 20 giorni.

Se andate al mare e vi esponete al sole, prestate ancora più attenzione utilizzando una protezione solare per la vostra chioma e indossate sempre una bandana o un cappello. Così facendo eviterete di rovinare il colore facendolo sbiadire.

https://www.instagram.com/p/BlLP4vIB34X/?hl=it&tagged=rosegoldombre

Inoltre se andate in piscina attenzione al cloro poiché questo potrebbe far virare il colore dei capelli verso le tonalità del verde. Per evitare situazioni catastrofiche, dunque, armatevi di prodotti professionali e proteggete il più possibile la vostra chioma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *