Serie A: l’Inter cade a Reggio Emilia, l’Empoli parte con il piede giusto
Serie A: il Sassuolo vince di misura contro l’Inter grazie ad un rigore di Berardi, l’Empoli vince grazie al gol del solito Francesco Caputo
ANALISI SERIE A
Empoli-Cagliari 2-0
I ragazzi di Andreazzoli partono con il piede giusto, superando per due reti il Cagliari. Il migliore in campo dei toscnani è lo sloveno Zajc, che serve nel primo tempo l’assist a Krunic e nella ripresa regala il pallone vincente a Caputo. I sardi provano a riaprirla con Pavoletti, che con una splendida giocata centra il palo da lunga distanza.
Bologna-Spal 0-1
La Spal vince di misura il derby, grazie ad un capolavoro di Kurtic, che gonfia la rete con un missile dai trenta metri. I padroni di casa sono costretti a giocare gli ultimi minuti in dieci a causa dell’espulsione di Nagy, per somma di ammonizioni. Nel finale Helander centra il palo dagli sviluppi di un calcio piazzato.
Sassuolo-Inter 1-0
Un rigore di Berardi regala i tre punti ai neroverdi, che per l’ennesima volta riescono a fare bottino pieno contro l‘Inter, orfano di alcuni giocatori importanti. L’intesa tra i due attaccanti è venuta meno rispetto alle scorse uscite, ma il campionato è ancora lungo.
Parma-Udinese 2-2
I ducali dominano la prima frazione di gioco andando in vantaggio con la rete di Inglese, che si presenta come meglio sa fare, con il gol. I padroni di casa raddoppiano con Barillà, ma dopo il 2-0, escono dal campo. I friulani accorciano le distanze con De Paul(rigore) e agguantano il pareggio con Fofana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Novak Djokovic batte Federer e conquista il Master di Cincinnati
Lascia un commento