The Voice of Italy, grande attesa per i live
Lo show di The Voice of Italy in onda questa sera ore 21.10 sul secondo canale Rai entra nella fase cruciale della competizione
[ads1]
Il programma musicale The Voice of Italy, definito dallo stesso direttore di rete Teodoli, un “caposaldo di Rai 2” si prepara ad entrare nella sua quarta fase, che servirà a stabilire chi tra i partecipanti dei vari team otterrà l’accesso alla finalissima.
La trasmissione, anche per questa edizione ha fatto registrare ascolti importanti, con uno share che attualmente ha una media del 12,49%, ed ora entra nella sua fase forse più bella, perché sarà anche il pubblico, e non soltanto i giudici-choach, a poter “dire la loro” sulle performance dei vari cantanti che si esibiranno in studio, scegliendo quindi chi scartare e chi salvare.
A proposito dei cantanti: quelli ancora in gioco provengono da una precedente fase chiamata Knock Out, durata due puntate. In quella fase si è assistito a delle sfide tra due cantanti del team di uno stesso choach. Era lo stesso coach a scegliere di volta in volta quali voci dovessero scontrarsi tra di loro.
Superati, oltre alle precedenti fasi, anche i Knock Out sono stati poi scelti i cantanti ritenuti più idonei a partecipare a questa penultima ed importante fase della trasmissione che durerà cinque puntate, delle quali la prima andrà in onda questa sera alle 21.10 sul secondo canale Rai.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO