Black Friday 2018: sconti su voli, viaggi ed hotel
I migliori sconti su voli, viaggi ed hotel in occasione del Black Friday 2018. Il giorno nero dei saldi pre-natalizi investe anche il settore turistico
Il Black Friday investe anche il settore turistico. In vista del giorno nero dei saldi pre-natalizi prezzi scontati su biglietti e prenotazioni di voli, hotel ed affini per i prossimi viaggi. Ecco un elenco delle principali offerte proposte.
Ryanair
La famosa compagnia aerea low cost, dalla mezzanotte sul suo portale online, ha reso disponibili migliaia di biglietti a partire da 9,99 euro, anche in vista dell’estate 2019, offrendo un totale di 450 destinazioni raggiungibili da molti aeroporti italiani. Il bagaglio a mano resta incluso nel prezzo.
EasyJet
Con sconti fino al 30% più alti rispetto al Black Friday dello scorso anno su un totale di 100mila posti, EasyJet cerca di conquistare i suoi clienti. La compagnia ha, inoltre, ampliato ulteriormente le proprie destinazioni a partire da 19 aeroporti italiani. Le offerte riguardano anche voli per la prossima estate.
Alitalia
La compagnia offre migliaia di biglietti a prezzi ribassati, acquistabili per tutto il fine settimana. Gli sconti inizieranno nella giornata di venerdì e resteranno attivi fino a lunedì.
Treni
Trenitalia e Italo propongono una serie di promozioni valide anche per i viaggi durante le festività in arrivo.
Flixbus
La compagnia di bus intercity ha proposto, dalle ore 15 alle 19 di ieri, la possibilità di acquistare a 4,99 euro un biglietto per viaggiare dal 7 gennaio al 28 febbraio lungo numerose tratte come Milano-Roma, Milano-Bari, Roma-Torino, Firenze-Napoli, Bologna-Napoli.
Hotel
Numerose catene alberghiere, in occasione del Black Friday, propongono offerte speciali, come le strutture del Gruppo Una e Starhotels. Sono inoltre disponibili le promozioni dei vari portali, come Hotels.com che, fino al 27 novembre, propone ribassi fino al 75%.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO