9 Febbraio 2019 - 17:00

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si sono lasciati

Nilufar e Giordano Temptation Island Vip

La coppia di Uomini e Donne più amata dai social si è lasciata. E’ ufficiale: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non stanno più insieme

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. La coppia formatasi a Uomini e Donne si è sciolta.

A darne la notizia ufficiale sono stati i due ragazzi che hanno scritto sui rispettivi social. Si vociferava della rottura già da giorni, ma nessuno dei due prima di oggi ha avuto il coraggio di parlarne.

Giordano e Nilufar hanno vinto a Uomini e Donne; hanno poi superato la grave bugia di Nilufar ed infine la prova più difficile: la separazione per quasi un mese a Temptation Island.

Adesso però sembra che non siano riusciti ad arrivare oltre e la rottura è stata necessaria.

Giordano scrive : “Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona.”

Nilufar poco dopo ha così risposto: “Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. Davvero.”