Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si sono lasciati
La coppia di Uomini e Donne più amata dai social si è lasciata. E’ ufficiale: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non stanno più insieme
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. La coppia formatasi a Uomini e Donne si è sciolta.
A darne la notizia ufficiale sono stati i due ragazzi che hanno scritto sui rispettivi social. Si vociferava della rottura già da giorni, ma nessuno dei due prima di oggi ha avuto il coraggio di parlarne.
Giordano e Nilufar hanno vinto a Uomini e Donne; hanno poi superato la grave bugia di Nilufar ed infine la prova più difficile: la separazione per quasi un mese a Temptation Island.
Adesso però sembra che non siano riusciti ad arrivare oltre e la rottura è stata necessaria.
Giordano scrive : “Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona.”
Nilufar poco dopo ha così risposto: “Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. Davvero.”
ARTICOLO PRECEDENTE
La Francia accetta 7 migranti della Sea Watch. Salvini esulta
ARTICOLO SUCCESSIVO
India: 40 morti a causa di un liquore killer prodotto artigianalmente