11 Marzo 2019 - 17:48

Dov’è finita Alessia Marcuzzi? Dopo la questione Riccardo Fogli nessuna dichiarazione

alessia marcuzzi isola dei famosi

Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi, non ha ancora preso una posizione sulla questione Riccardo Fogli. Sui social si scatena una violenta polemica contro di lei. Sarà licenziata?

Alessia Marcuzzi da ormai diverse edizioni conduce L’Isola dei Famosi, ma sembra che queste ultime edizioni non facciano così tante scintille, tanto da richiedere un super scandalo montato a tavolino. L’anno scorso toccò a Francesco Monte, quest’anno la “vittima” è stata Riccardo Fogli. Al noto cantante infatti è stato mostrato un video la settimana scorsa, in cui si vedeva il presunto tradimento di sua moglie. Il 70enne, molto sensibile alla questione, è scoppiato in lacrime in diretta.

Il tutto è stato realizzato con la collaborazione di Fabrizio Corona, che poi chiesto scusa pubblicamente per l’accaduto. L’ex di Nina Moric, infatti, è consapevole del fatto che abbia compiuto una delle peggiori azioni della propria vita. Diversi poi sono stati i licenziamenti tra i produttori al vertice del programma.

In tutto questo sui social è divampata una enorme polemica contro il silenzio della conduttrice. Che la Marcuzzi stia aspettando la diretta di stasera per prendere posizione? Non ci resta che attendere, anche se l’atteggiamento della donna ha lasciato tutti molto perplessi. E’ dal 4 marzo infatti che non pubblica nulla né su Instagram, dove era solita postare almeno una foto al giorno, né su Facebook e Twitter. Non ha nemmeno chiesto scusa attraverso una conferenza stampa. Sembra davvero sparita nel nulla.

Che la sua intenzione sia stata quella, fin dall’inizio, di aumentare l’audience della puntata di stasera? Rispettando insomma il detto: “Batti il ferro finché è caldo”?

I social intanto non sono d’accordo con tale atteggiamento e i commenti d’accusa contro la Marcuzzi sono stati tanti: “Sei da licenziare sei finta…”; “Sei immorale e di cattivo esempio, spero che Mediaset prenda seri provvedimenti nei tuoi riguardi …VERGOGNATI!!”; “Non hai dignità … sei misera!!!”. Tra questi però c’è anche chi la difende in quanto chi sceglie di partecipare a un reality del genere, deve essere consapevole che mentre è lontano da casa possono succedere molte cose.