C’Era Una Volta A Hollywood: il trailer e il legame con Django Unchained!

C’Era Una Volta A Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ha un legame con Django Unchained. Il set è molto simile a quello del film del 2012
Si dice che Quentin Tarantino, per i suoi film, attinga dal materiale di tantissimi altri registi presenti. Ma, questa volta, sembra aver passato ogni limite: citare sé stesso. Il primo trailer di C’Era Una Volta A Hollywood ha infatti svelato che alcune sequenze sono state girate utilizzando lo stesso set di Django Unchained, girato nel 2012.
La notizia e la somiglianza è stata svelata dagli stessi fan, intervenuti su Reddit. Gli utenti hanno notato le scenografie in stile western alle spalle di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt mentre i loro personaggi stanno rilasciando un’intervista e il confronto fotografico condiviso online mostra chiaramente che si tratta degli stessi edifici.
The movie set in “Once Upon a Time in Hollywood” is the same set used in “Django Unchained”
byu/kevoooandres inmovies
Tra l’altro, anche la serie Westworld ha usato lo stesso e identico set. In passato, tra l’altro, lo stesso Tarantino in un’intervista aveva parlato di un universo che collega tutti i suoi film.
“C’è un universo più reale del reale e tutti i personaggi vivono in quella dimensione. Ma poi c’è questo universo dei film. E quindi Dal Tramonto All’Alba, Kill Bill: Volume 1… tutti si svolgono nello stesso universo dei film. In pratica quando i personaggi al centro de Le Iene o Pulp Fiction vanno al cinema vedranno Kill Bill o Dal Tramonto All’Alba.”
C’Era Una Volta A Hollywood uscirà al cinema il prossimo 19 Settembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Partito Democratico: la Basilicata come strumento d’implosione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Miami: Djokovic supera Delbonis, Fognini eliminato da Bautista