Zingaretti sul fratello Luca: “Sta interpretando la parte del fratello maggiore”
Nicola Zingaretti, in un’intervista a L’aria che tira, parla del fratello Luca e del rapporto che c’è tra i due: “Si preoccupa per me”
Il neo segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, è stato ospite a L’aria che tira, programma in onda su La7 e condotto da Myrta Merlino. Tra le varie domande che la conduttrice ha fatto, anche un accenno al fratello Luca ed al rapporto tra i due. Sulle indiscrezioni che lo vorrebbero l’attore come capolista del PD, Zingaretti afferma: “Tra le poche certezze che ho in questo momento della mia vita, so che: A) non accetterebbe mai e B) non glielo proporrei mai. Perché un mantra della nostra vita e del nostro amore fraterno è che ognuno fa al meglio quello che fa nella vita. Lui fa l’attore, io faccio politica“.
Dichiara inoltre che Luca si preoccupa per lui e che ora come ora non si è del tutto tranquillizzato circa la sua nuova avventura. “Gli voglio bene perché è uno di quei momenti nella vita nel quale sta proprio interpretando la parte del fratello maggiore che la sera ti telefona e ti dice ‘come va?’. E questo è bellissimo perché io ho 50 anni, ma a sentire ancora il fratello maggiore che c’ha mille cavoli e magari è uscito in quel momento dal palco del teatro ma ti manda il whatsapp, ti si riempie il cuore“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Viola Valentino a Storie Italiane: ”Combatto un tumore da tre anni”