27 Aprile 2019 - 15:05

Chievo-Parma, le probabili formazioni: ancora out Inglese, c’è Gervinho

chievo-parma

Chievo-Parma: tra le file clivensi ancora spazio ai giovani, dubbio Gervinho per il Parma ma l’ivoriano va verso il recupero

Chievo-Parma: partita con pochi stimoli di classifica per le due squadre che però vogliono onorare l’impegno fino in fondo.

Chievo e Parma sono le due squadre che nel girone di ritorno hanno fatto meno punti in classifica e cercano un finale di stagione in salita per porre delle basi solide per il futuro, in particolare il Chievo cerca conferme per ripartire dalla B nella prossima stagione.

In casa clivense, mister Di Carlo punterà ancora sui giovani, in particolare su Vignato, già a segno contro la Lazio e secondo marcatore più giovane in serie A della storia del club. In attacco le due punte saranno Meggiorini e Stepinski mentre a centrocampo dovrebbe trovare spazio Kiyine insieme a Leris e Rigoni.

Dubbio Gervinho per il Parma. L’ivoriano ha da poco ripreso ad allenarsi con il gruppo e non è al 100% ma dovrebbe comunque stringere i denti e scendere in campo al fianco di Ceravolo nel 3-5-2 di mister D’Aversa. Recupera Scozzarella che però dovrebbe partire dalla panchina sostituito da Stulac nel ruolo di regista.

Le probabili formazioni di Chievo-Parma

Chievo (4-3-1-2):Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Leris, Rigoni, Kiyine; Vignato; Stepinski, Meggiorini

Parma (3-5-2):Sepe; Gagliolo, B.Alves, Iacoponi; Gazzola, Kucka, Stulac, Barillà, Dimarco; Gervinho, Ceravolo