Una Vita, 24 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il vero Inigo ha perso la memoria?
Una Vita, 24 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5
Una Vita, 24 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Flora in giro per Calle Acacias qualche tempo fa aveva visto il vero Inigo Cervera e aveva fatto preoccupare suo fratello e la stessa Leonor; i due hanno perfino rimandato il viaggio che avevano deciso di fare per poter vivere il loro amore in pace pur di tranquillizzarla. Il vero Inigo però, se in un primo momento di pensava fosse solo un’immaginazione della giovane pasticcera è davvero in città.
Si fa chiamare Pena ed è il ladruncolo che da qualche giorno fa razzie nel quartiere. Flora lo conoscerà e scoprirà che ha perso la memoria. Temendo che se fosse arrestato, si potrebbe risalire al suo vero nome e di conseguenza a lei e suo fratello, farà di tutto per evitare che le guardie lo prendano. I nuovi proprietari della Deliciosa infatti, non sono chi dicono di essere, ma hanno rubato il nome e l’identità a due coniugi. L’unica a conoscere la verità è Leonor, ma se li scoprissero passerebbero qualche annetto in carcere sicuramente.
Per questo Flora deciderà di assumere Pena alla pasticceria come cameriere, nella speranza che la memoria non gli torni mai. Ben presto però Inigo e Flora inizieranno a sospettare che il giovane non abbia davvero perso la memoria: si dimostrerà molto interessato al nuovo libro di Leonor, una biografia sull’antropologo Cesar Cervera.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO