Milan, Donnarumma verso la cessione: trattativa con il PSG
Gigio Donnarumma potrebbe lasciare il Milan: sarebbe in atto una trattativa con il Paris Saint Germain che offre 50 milioni più Areola
Il Milan rischia di perdere Gigio Donnarumma: negli ultimi minuti circola la notizia di una trattativa tra i rossoneri ed il Paris Saint Germain.
Come riporta Gianluca Di Marzio, sono contatti frequenti tra i due club per il cartellino del portiere classe ’99. Si parla di una cifra intorno ai 50 milioni di euro più l’inserimento di una contropartita tecnica per raggiungere gli 80 milioni della richiesta da parte di Paolo Maldini e Zvone Boban.
Il nome della contropartita è quello di Alphonse Areola: il portiere parigino, con l’arrivo di Donnarumma, sarebbe il numero ’12’ dell’italiano e dunque il PSG punta ad inserirlo nella trattativa, in modo tale da poter diventare titolare in Italia. Sono ore importanti per verificare se la trattativa sia concreta oppure verrà smentita dalle parti.
Pur vero che il Milan di Scaroni ed Elliott deve ripianare circa 80 milioni di euro per il bilancio entro il 30 giugno per evitare problematiche con la UEFA, con la quale c’è già la trattativa sull’esclusione dall’Europa League per evitare sanzioni. Il nome di Donnarumma è quello più appetibile per fare cassa ed il Paris Saint Germain non si tira indietro: trattativa calda.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, trattativa chiusa per Manolas: alla Roma soldi più Diawara
ARTICOLO SUCCESSIVO
Joao Felix all’Atletico Madrid, al Benfica 126 milioni di euro