Roma, fatta per Pau Lopez: i dettagli dell’affare
Pau Lopez sarà il prossimo portiere della Roma, l’estremo difensore spagnolo sarà il più costoso dell’era americana: i dettagli dell’affare
La Roma affiderà i pali della prossima stagione a Pau Lopez. Il portiere spagnolo diventerà il più costoso dell’era americana e avrà il compito di far rimpiangere l’ultima brutta stagione di Olsen. Lo svedese molto probabilmente lascerà la capitale, con Mirante che continuerà a fare da spalla al primo portiere.
Nella notte le parti si sono sensibilmente avvicinate per poi chiudere intorno ad una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita di Sanabria (poco più di 7 milioni). Stamattina Petrachi si è rimesso al lavoro, forte della volontà del giocatore e della famiglia che sarebbero felici di vivere in Italia.
I dettagli riguardo l’ingaggio del calciatore non sono ancora stati decisi. L’obiettivo è di chiudere l’affare al più presto per permettere all’estremo difensore di aggregarsi alla Roma prima del ritiro e quindi iniziare la nuova stagione senza un secondo di ritardo. L’eredità lasciata da Alisson due anni fa è molto pesante e Olsen non è stato in grado di reggerla.
La Roma ha bisogno di ritrovare fiducia nel proprio portiere, uomo ancora più importante nel calcio moderno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO