13 Agosto 2019 - 12:58

Maria De Filippi e il rapporto con suo figlio Gabriele: “Non sono una mamma impicciona”

C'è Posta per te Maria De Filippi

Maria De Filippi ha raccontato in un’intervista a Di Più il suo rapporto con il figlio Gabriele: “Non sono una mamma impicciona”

Maria De Filippi, regina della televisione italiana ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha raccontato del rapporto con suo figlio Gabriele. Lasciando spazio alla parte più intima di sé ha dichiarato: “Io per Gabriele sono una certezza nella vita, lui sa che io ci sono sempre”. 

Il ragazzo, ora 27enne, vive con Maria e Maurizio dall’età di 12 anni; la coppia infatti dopo il matrimonio ha scelto di non avere figli e da qui la scelta di adottare Gabriele. La famiglia Costanzo si è così allargata visti i due figli che Maurizio ha avuto precedentemente con Flaminia Morandi.

Tra Maria e Gabriele però c’è un rapporto speciale. “Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto“, ha svelato la De Filippi. Gabriele attualmente è anche fidanzato, ma mamma Maria ha visto la ragazza soltanto una volta; scherzando ha infatti affermato di non essere una mamma impicciona, ma poi tornando seria ha concluso: “Sono molto serena, quella è la loro vita, sono fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.