Alda D’Eusanio a Vieni da Me: ”è stata una pugnalata che non meritavo”
Alda D’Eusanio, ospite a Vieni da Me, racconta di un vecchio scontro avuto con una collega: ”Non mi ha fatto arrabbiare, mi ha pugnalato al cuore”
Alda D’Eusanio, ospite al programma di Caterina Balivo Vieni da Me, si presta al nuovo ”gioco” della conduttrice rispondendo alle domande del pubblico senza peli sulla lingua.
Proprio durante questa particolare intervista, la D’Eusanio ha raccontato di uno scontro con una collega che non riesce proprio a dimenticare per quanto sia stato brutto, soprattutto per le parole che le sono state dette:
”Mi ha detto io sto bene, lavoro e ho un marito. Io ero appena stata in coma, non lavoravo per quello e mio marito era morto. Il respiro mi va via solo a ricordarlo perché è stata una pugnalata che non meritavo”
Alda D’Eusanio, incalzata dalle domande della Balivo, ammette che sicuramente la collega, di cui però non fa mai il nome, le ha parlato in quel modo per farle del male e farla soffrire in quel momento molto particolare della sua vita.
Subito dopo però, i toni si sono rilassati passando a domande più leggere come quelle sul suo cagnolino che porta il nome di Mia, in memoria della cantante Mia Martini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Razzo ipersonico viaggia a 3 km al secondo: riuscito il test in New Mexico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Migranti, primo vertice a Palazzo Chigi sulla redistribuzione in UE