Vieni da me: Aldo Montano si racconta in tv con Caterina Balivo
Aldo Montano, ospite a Vieni da me, si racconta in tv con la conduttrice Caterina Balivo: “Mio padre non voleva che facessi scherma”
Lo schermitore italiano Aldo Montano è stato uno degli ospiti della puntata di oggi di Vieni da me. Condotto da Caterina Balivo, il programma tv offre la possibilità di conoscere in maniera approfondita alcuni aspetti della vita degli ospiti.
Aldo Montano, non si è risparmiato nel raccontarsi. Parlando ha spiegato il rapporto che ha con il padre affermando che quest’ultimo avrebbe preferito che non diventasse uno schermitore.
Intano Montano, all’età di 40 anni, si prepara ad affrontare le Olimpiadi del 2020. Figlio e nipote di due grandi schermitori italiani, Aldo, si è commosso parlando della sua infanzia: “Non ricordo di essere mai andato per la prima volta a fare sport, sono sempre stato nel centro dove si allenava mio padre.”
Il padre però non ha mai voluto che diventasse schermitore perché “figlio d’arte”, non avrebbe potuto reggere il confronto mediatico con il padre e il nonno. In realtà Aldo Montano si è rivelato uno dei più grandi sportivi e schermitori della storia d’Italia e continua ad esserlo sopratutto in vita delle prossime competizioni Internazionali.
Di sani principi e di tradizionali valori, Montano ha ricevuto dai riservatissimi genitori una lettera, fatta trovare tra i cassetti negli studios di Caterina Balivo. Alle parole di ringraziamento, si sono accostate delle sincere e dolcissimi lacrime.
ARTICOLO PRECEDENTE
Night Skinny torna con il suo quinto album intitolato “Mattoni”
ARTICOLO SUCCESSIVO