Chef Rubio e il nuovo scontro con Salvini sui social
Un nuovo botta e risposta tra Chef Rubio e Matteo Salvini. Il cuoco condivide un video di soldati israeliani e Salvini risponde: “Riapriamo i manicomi”
Ancora una volta uno scontro a suon di tweet tra Chef Rubio e Matteo Salvini. A scatenare la polemica, questa volta, la condivisione da parte del cuoco della tv di un’immagine di violenza da parte, probabilmente, dei soldati israeliani. Il tweet recita: “Tu tirare sasso per fare resistenza a occupazione, occupazione sparare in testa perché non approvare. Esseri abominevoli“.
Immediata la risposta del leader della Lega Salvini che commenta: “È ufficiale: bisogna riaprire i manicomi!“.
Da qui la nuova risposta di Chef Rubio che utilizza parole forti contro l’ex vicepremier: “Solo i vigliacchi senza p***e come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali. Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere. No, non sarà dalla D’urso. Spregevole“.
Nelle ultime settimane sono state diverse le polemiche tra i due. Ad esempio, dopo la strage di Trieste lo chef aveva commentato: “Chi ha la divisa va aiutato da vivo, non commiserato da morto“. Oppure l’episodio di cronaca che ha visto un agente di Foggia sparare moglie e figli prima di suicidarsi, ha espresso un severo giudizio contro i sistema penitenziario italiano. Non sono mancate frecciatina anche in seguito al malore accusato da Matteo Salvini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Assaggiatore di biscotti, il lavoro da 2340 euro settimanali
ARTICOLO SUCCESSIVO
La filosofia del lamento: se non ti piace la tua vita cambiala