Emma Stone si sposa, ecco l’annuncio sui social
Dave McCary ha chiesto alla sua fidanzata Emma Stone di sposarlo, ecco lo scatto condiviso su Instagram con i fan della coppia
Emma Stone ha annunciato sull’account Instagram del fidanzato Dave McCary la lieta notizia, condividendo una foto di coppia in cui sfoggia un bellissimo anello con cui lui le ha chiesto di sposarla. I due nella foto appaiono sorridenti e felici e i commenti non sono tardati ad arrivare. Sono tanti i fan della coppia che commentano positivamente il post congratulandosi con entrambi.
Dave McCary ha 34 anni ed è un autore al “Saturday Night Live“. I due si sarebbero conosciuti proprio grazie al programma comico, quando l’attrice andò come ospite dello show nel 2016. La relazione sarebbe iniziata nel 2017 ma raramente sono apparsi insieme in pubblico, in quanto molto riservati.
Qualche mese fa, Emma Stone in un’intervista aveva parlato di matrimonio e figli: “La mia prospettiva sui bambini è cambiata mentre crescevo. Non ho mai fatto la babysitter o cose così. Quando ero una teenager, mi dicevo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli. Ma poi, con l’età, ho cambiato idea: voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere dei bambini“. Sembra quindi che il momento giusto sia davvero arrivato!
https://www.instagram.com/p/B5q8jCvBv7O/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO