Killers, al via la prevendita per l’unica data italiana del loro concerto
Al via giovedì la prevendita dei biglietti per il nuovo concerto dei Killers, previsto quest’estate a Milano. La band ritorna in Italia dopo due anni di assenza
Il tour mondiale dei Killers prevede anche una data italiana. Dopo la conferma, arrivano anche i primi dettagli sul concerto. La band di Brandon Flowers e compagni si esibirà a Milano in occasione del Milano Summer Fest il prossimo 12 luglio. La location scelta è l’Ippodromo SNAI San Siro nel capoluogo lombardo.
Tra due giorni, il 13 Febbraio, partirà la prevendita per gli affiliati My Live Nation alle ore 10. Mentre per tutti gli altri, i ticket saranno disponibili da venerdì 14 sempre alle ore 10. È possibile acquistare i biglietti sulla piattaforma TicketOne.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.
I Killers, la band di Las Vegas, con il loro frontman Brandon Flower, mancano dal Bel Paese da due anni. La loro ultima esibizione, infatti, risale al 2018 quando hanno calcato il palco dell’ex area Expo, sempre a Milano. Il loro tour partirà il 28 maggio da Falkirk, Regno Unito, per poi spostarsi in Irlanda, Germania, Italia, Belgio, Croazia, Spagna e Repubblica Ceca. Le date europee di concluderanno con un grande concerto il 18 luglio al Park Live Festival di Mosca.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto in Molise, in provincia di Campobasso, di magnitudo 2.9
ARTICOLO SUCCESSIVO
Germania, Kramp-Karrenbauer spiega le ragioni del “passo indietro”