27 Febbraio 2020 - 09:47

L’Honved sostituisce Giuseppe Sannino per via del Coronavirus

Sannino

L’Honved (club ungherese) ha deciso di sostituire Giuseppe Sannino, a causa del Coronavirus. Il tecnico però rassicura: “Sto bene”

Tempi duri per gli italiani: il Coronavirus sta colpendo il paese e sembra non esserci pace anche nel mondo del calcio, anche per chi è all’estero. È il caso di Giuseppe Sannino, tecnico italiano che fino a qualche giorno fa era in carica all’Honved.

Poi però il club ungherese – viste le problematiche del COVID-19ha deciso in via temporanea di sostituire l’allenatore italiano per evitare un eventuale contagio con la squadra. Il motivo è legato ad un viaggio in Italia che l’ex-tecnico di Siena e Salernitana ha fatto, salvo poi ritornare in Ungheria.

Per tutelarsi, il club ha deciso di sostituirlo con uno dei collaboratori ungheresi presenti nello staff. Lo stesso Sannino però ha voluto rassicurare tutti: “Io sto bene, non vedo l’ora di ritornare con la squadra”. Dunque potrebbe esserci il lieto fine a questa vicenda una volta risolto il tutto. In via precauzionale è stato allontanato anche il collaboratore di Sannino, Alessandro Recenti.

La nota dell’Honved

Di seguito, ecco il comunicato dell’Honved: “La sostituzione di Giuseppe Sannino e del suo collaboratore Alessandro Recenti – si legge nella nota – è necessaria perché potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree sigillate dal coronavirus”.