Patrizia Pellegrino: “Mio figlio è morto” – Vieni da Me
Nell’episodio odierno di Vieni da Me, programma di Rai1 con Caterina Balivo, l’ospite Patrizia Pellegrino ha parlato di Riccardo, suo figlio scomparso
Episodio molto doloroso quello di Vieni da Me, l’ospite Patrizia Pellegrino ha parlato di suo figlio, Riccardo, morto subito dopo la nascita.
L’attrice italiana, apparsa in pellicole come Viva l’Italia e Le grida del silenzio, si quest’oggi confessata durante l’episodio Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. Ha parlato di Riccardo, il figlio che ha perso immediatamente dopo il parto.
Un dolore che l’accompagna tutt’oggi, nonostante sia madre di 3 figli: Tommaso, Arianna e l’adottato Gregory. “Mi hanno detto che non potevo più avere figli, così ho iniziato le pratiche dell’adozione ed è arrivato Gregory”, la storia di quest’ultima adozione è inoltre raccontata nel libro autobiografico Per avere Gregory.
Durante l’incontro, Patrizia Pellegrino ha anche ricevuto un inaspettato videomessaggio proprio del figlio adottivo Gregory, che l’ha rincuorata dicendole: “Sei una grande madre e una grande donna, ti ammiriamo”. L’attrice italiana è scoppiata in lacrime, tra gioia e dolore.
Un episodio dunque molto commovente, quello di quest’oggi a Vieni da Me. In seguito, Patrizia, il 28 maggio 2005 si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.
ARTICOLO SUCCESSIVO