Ibrahimovic crea una raccolta fondi per aiutare gli ospedali Humanitas
Zlatan Ibrahimovic annuncia su Instagram una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas: “Se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus”
Nella lotta al Coronavirus, scende in campo anche Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese del Milan, su Instagram ha annunciato una raccolta fondi per i reparti di terapia intensiva degli ospedali Humanitas presenti sul territorio lombardo e piemontese.
Nell’iniziativa, denominata “Kick the virus away!”, lo svedese ha dato il via alla raccolta fondi donando 100mila euro, e invitando altri giocatori a fare lo stesso.
“L’Italia mi ha sempre dato tantissimo e, in questo drammatico momento, voglio restituire ancora di più a questo Paese che amo. Ho deciso, insieme alle persone che stanno lavorando con me, di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di utilizzare il mio potere comunicativo per diffondere il messaggio in modo più ampio. È un problema serio e abbiamo bisogno di un aiuto concreto che non sia soltanto un video.
Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli atleti professionisti e di coloro che vogliono fare una donazione piccola o grande in base alle loro possibilità, per cacciare questo virus. Insieme possiamo davvero aiutare ospedali, medici e infermieri che lavorano ogni giorno per salvarci la vita. Oggi siamo noi a tifare per loro! Calciamo via il Coronavirus e vinciamo questa partita! E ricorda: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coutinho in uscita dal Bayern, il Barcellona lo mette sul mercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michela Persico, compagna di Rugani: “Sono incinta, ho paura”