29 Ottobre 2020 - 09:00

Una Vita, 29 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lolita si sente male

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 29 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 29 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14.10.

Fabiana e Servante temono per la loro attività: hanno infatti riscontrato un guasto al sistema idraulico della pensione, ma non hanno abbastanza soldi per aggiustarlo. Inoltre, non osano chiedere nulla ai vicini di Acacias, già in difficoltà a causa della truffa del banco americano. Don Ramon però ha avuto un’idea per aiutarli: organizzare il rinfresco del suo matrimonio con Carmen proprio alla pensione dei due anziani amici. Con i soldi ricavati potranno chiamare l’idraulico e salvare la bottega. Carmen, dopo un po’ di riluttanza, in quanto sognava di festeggiare il suo matrimonio in una tenuta di campagna, ha accettato di buon cuore la proposta del suo futuro sposo.

Insomma, manca davvero pochissimo al grande giorno ma un evento li farà molto preoccupare. Lolita, che aspetta il suo primo figlio, avrà un malore e inizierà a preoccuparsi per il piccolo che porta in grembo. Teme che quei terribili mal di pancia siano messaggeri di qualcosa di ben più terribili. Cosa le sta succedendo? Perderà il suo bambino?