Inter-Parma, le probabili formazioni del match
![Inter-Parma, le probabili formazioni del match Udinese-Inter antonio conte](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/12/conte-scaled-e1578990933709-300x152.jpg)
I nerazzurri cercano continuità in campionato, Conte in emergenza in attacco: Lukaku out, al suo posto Perisic. Liverani cambia a centrocampo
Inter-Parma, oggi alle 18, è il secondo anticipo di Serie A. A San Siro la squadra di Conte è alla ricerca di continuità e della vetta temporanea della classifica. Emergenza in attacco per i nerazzurri con Lukaku out per infortunio. Nel Parma Liverani rivoluziona la mediana ripetto all’ultimo match.
Per Antonio Conte quella di Lukaku è di certo un assenza pesante. Nelle ultime partite il belga si è dimostrato sempre decisivo anche di fronte al momento no di Lautaro che è a secco di gol da diverse partite. In attacco giocherà, insieme al Toro, Ivan Perisic. Torna Hakimi titolare sulla fascia insieme a Darmian. Ancora fiducia ad Eriksen dal primo minuto alle spalle degli attaccanti. Barella e Gagliardini in mediana, De Vrij , Ranocchia e Kolarov in difesa.
Liverani recupera pezzi importanti in difesa: Bruno Alves e Osorio sono risultati negativi al tampone. In avanti confermato Kucka dientro Gervinho e Cornelius mentre a centrocampo mini rivoluzione con Cyprien e Grassi al posto di Hernani e Brugman.
Inter–Parma sarà visibile in diretta televisiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, Sky Sport (numero 251 del satellite), e sulla piattaforma streaming Now Tv.
Le probabili formazioni
Inter (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Darmian; Eriksen; Perisic, Lautaro. All. – Conte
Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Osorio, Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho. All. – Liverani
ARTICOLO PRECEDENTE
Figc, nuovo protocollo per allenamenti e partite: tutte le novità
ARTICOLO SUCCESSIVO