Juventus-Benevento, le probabili formazioni del match
![Juventus-Benevento, le probabili formazioni del match Belgio Pirlo](https://zon.it/wp-content/uploads/2021/01/Pirlo_1600x692-e1611447858734-723x402.jpg)
La Juventus sfida il Benevento per centrare la quarta vittoria consecutiva. Non ce la fa Alex Sandro, Inzaghi orfano di Glik
Ora Pirlo non può sbagliare, la Juventus è chiamata a fare risultato per cercare di mettere pressione all’Inter. Il Benevento è alla ricerca della vecchia identità, persa nell’ultimo mese, condito da sconfitte e prestazioni poco convincente.
QUI JUVENTUS – Bianconeri con molti assenti, un’abitudine di questa stagione. Alex Sandro resta ai box, pronto Bernardeschi sulla corsia di sinistra. Danilo pronto a tornare nel suo ruolo di difensore, vista anche l’assenza di Cuadrado. Pirlo potrebbe schierare nuovamente una formazione offensiva, con Kulusevski, Chiesa e Morata tutti in campo in aiuto di Ronaldo. Bentancur parte dalla panchina.
QUI BENEVENTO – Inzaghi perde Glik per squalifica, Caldirola è il favorito per sostituirlo. Possibile sorpresa Tello nell’undici titolare, vivo il duello con Insigne. Il tecnico potrebbe schierare anche la doppia punta, con Gaich a far da spalla a Lapadula. L’alternativa è l’inserimento di Caprari, puntando maggiormente sulla velocità.
Juventus-Benevento sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky alle ore 15.00.
Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Caldirola, Tuia, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Gaich; Lapadula. All. Inzaghi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO