Sanremo 2022: Amadeus alla ricerca del sostituto di Fiorello
Secondo le indiscrezioni raccolte da TPI, Fiorello non sarà presente nel cast di Sanremo 2022: non ci sarà un “Fiore-Ter”
Il cast di Sanremo 2022 sta pian piano prendendo forma ma, a quanto pare, secondo le indiscrezioni raccolte da TPI , quest’anno Fiorello non sarà al fianco del suo amico Amadeus. Lo scorso anno i due si sono trovati ad affrontare un Festival profondamente segnato dall’emergenza Covid, con un teatro completamente vuoto. Una sfida molto difficile vinta però dalle canzoni proposte che hanno conquistato milioni di italiani e non solo.
Dopo l’iniziale rifiuto di Amadeus per un suo Ama-Ter, e l’ok arrivato qualche mese più tardi, si era data per scontata la presenza di Fiorello a guidare la kermesse insieme al suo amico ma, secondo voci molto attendibili, quest’anno Amadeus dovrà trovarsi un nuovo compagno di viaggio. Intanto, in attesa dell’ufficialità, “Ciuri” sarà in tour in teatro da metà novembre e, forse, potrà partecipare al Festival di Sanremo soltanto una serata in nome dell’amicizia con il conduttore.
Qualche settimana fa a Porta a Porta, Amadeus ha dichiarato che non potrebbe fare Sanremo senza di lui: “Ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire“, ha raccontato il conduttore qualche settimana fa, ma stavolta secondo TPI non ci sarà un “Fiore-Ter”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cop26, stop a deforestazione entro il 2030. Raggiunto l’accordo a Glasgow
ARTICOLO SUCCESSIVO