10 Novembre 2021 - 11:30

Rosa Perrotta mamma per la seconda volta di Mario Achille

Rosa Perrotta

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Rosa Perrotta ha dato alla luce il secondogenito avuto dal compagno Pietro Tartaglione: la prima foto di Mario Achille

Sono grata alla vita per avermi dato, per la seconda volta la possibilità di guardare la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti, neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la mia ragione di vita”. Così Rosa Perrotta, ex tronista di “Uomini e Donne” e oggi influencer, ha annunciato la nascita di Mario Achille, il secondogenito avuto dal compagno Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nello studio televisivo di Maria De Filippi.

Su Instagram, Perrotta, che è già mamma di Domenico Ethan, ha spiegato che il parto ha presentato qualche difficoltà: una volta venuto alla luce, infatti, il piccolo Mario Achille è stato tenuto per qualche ora sotto osservazione in incubatrice per aver manifestato problemi di adattamento dopo il cesareo.

Ora Rosa e Pietro sono felici e possono tirare un sospiro di sollievo: nella prima istantanea social del nuovo arrivato, lui bacia la compagna sulla fronte in segno di gratitudine e ammirazione, mentre lei guarda con occhi sognanti ed ancora emozionati il suo secondogenito.

I tre sono attesi presto a casa: sulla porta c’è impaziente il maggiore Ethan, che non vede l’ora di insegnare al fratellino tutti i giochi che ha imparato grazie alla mamma, che ieri si è divertita con lui – prova ne sono le numerose Storie Instagram pubblicate prima di un silenzio che ha piacevolmente insospettito i fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – fino ad un attimo prima che lui bussasse prepotentemente per uscire.