Cesare Cremonini: scaletta dei concerti 2022
Continua l'incredibile successo del tour di Cesare Cremonini, la cui tappa è attualmente prevista nella Capitale, per la precisione al Palazzetto dello Sport di Roma
Continua l’incredibile successo del tour di Cesare Cremonini, la cui tappa è attualmente prevista nella Capitale, per la precisione al Palazzetto dello Sport di Roma.
Dopo i primi concerti tenutisi proprio il 1° e il 2° novembre, adesso Cesare Cremonini prosegue il suo Tour Indoor 2022 anche nei giorni 4 e 5 novembre. Tutte questa date già da tempo sono risultate sold out.
Nel frattempo, Cesare Cremonini sarà pronto a risalire sul palco sempre con la stessa grinta ed energia che lo caratterizzano. Egli stesso ha dichiarato: “Io vorrei essere il miglior performer live del mio tempo per voi. Vorrei fare del bene alle persone con la mia musica, con il mio corpo, con le mie parole e con la mia voce.”
Il concerto sarà un viaggio che ripercorrerà l’intera discografia di Cesare Cremonini, compresi anche alcune vecchie canzoni dei Lunapop. Voci di corridoio affermano anche che Cremonini potrebbe esibirsi con il brano “Sardegna”, da lui mai eseguito in live e a cui è particolarmente attaccato.
SCALLETTA UFFICIALE DELL?INDOOR TOUR DI CESARE CREMONINI
Di seguito, ecco la scaletta ufficiale del concerto di Cesare Cremonini:
La ragazza del futuro
PadreMadre
Il comico (Sai che risate)
La nuova stella di Broadway
Chimica
Colibrì
Qualcosa di grande (dei Lunapop)
Buon viaggio
Vieni a vedere perché
Le sei e ventisei
Mondo (Con Jovanotti in video)
Logico #1
Grey Goose
Stella di mare (Lucio Dalla duetto virtuale)
Lost in the Weekend
Ciao Chiamala felicità
50 Special (dei Lunapop)
Marmellata #25
Poetica
Nessuno vuole essere Robin
Al telefono
Un giorno migliore (Lunapop)
ARTICOLO PRECEDENTE
Lo sposo sulla torta: testo e significato del nuovo brano di Manuel Agnelli
ARTICOLO SUCCESSIVO