Baronissi, Valiante si difende: “Alla larga speculatori politici”
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, con una nota stampa ribadisce che "l'azione amministrativa è pienamente trasparente" e si difende dagli "speculatori politici"
“In merito alla comunicazione apparsa nei giorni scorsi su organi di stampa, circa gli affidamenti di servizi, forniture e appalti, il Comune di Baronissi chiarisce che l’attività amministrativa è da sempre improntata a criteri di trasparenza, imparzialità e finalizzata a garantire la libera concorrenza.”
Comincia così una nota stampa rilasciata dal Comune della Valle dell’Irno. “L’Ente è dotato dell’Albo dei fornitori e rigorosamente, da sempre, si conforma a ciascuna regola derivante dalla legge, dal Codice degli appalti e di utilizzo del Mepa. Addetti ai lavori, fornitori, imprese ed opinione pubblica sono ben in grado di comprendere la portata di affermazioni politiche speculative tese ad ingenerare esclusivamente un clima di equivoci e sospetti, sistematicamente confutati dalla realtà dei fatti”.
Conclude l’Amministrazione: “Insistere con ulteriori affermazioni del medesimo tenore assume carattere consapevolmente diffamatorio. L’Ente si riserva ogni azione giudiziaria utile a difendere la propria onorabilità e a ristabilire la verità dei fatti nell’interesse della cittadinanza”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Ucraina Russia: Putin visita base militare vicino Kherson e Lugansk
ARTICOLO SUCCESSIVO