Luci D’Artista, nuove installazioni al quartiere Carmine
Continua il montaggio, a Salerno, delle Luci D'Artista in vista del periodo natalizio. In altre zone il montaggio è già stato eseguito
Un’attrazione che si ripete, ogni anno, e che è diventata ormai una vera e propria tradizione. Salerno è entrata nella fatidica fase relativa al montaggio delle sue Luci D’Artista, in vista del periodo natalizio. Una preparazione che comincia relativamente presto e che sta proseguendo in maniera spedita, con le installazioni luminose che sono arrivate alla loro edizione numero 18. Il processo del montaggio è entrato nella sua fase clou.
Gli operai della ditta che si è aggiudicata l’appalto proseguono nel loro intervento con grande lena. Ieri sera in gran parte del rione Carmine, lungo la strada di fronte all’ingresso Santuario della Madonna, il lavoro risultava già in stato ben avanzato. Segno che le Luci D’Artista sono diventate, ormai, una delle priorità assolute per quanto riguarda le celebrazioni più importanti del Comune di Salerno. Ma, naturalmente, non è finita qui, perché il processo di montaggio continua un po’ ovunque.
Infatti, anche in tante altre zone di Salerno, specialmente quelle del centro, il montaggio delle installazioni risulta già eseguito per farsi trovare pronti per l’inaugurazione della kermesse. Quest’anno, la manifestazione promette addirittura di far registrare nuovi record di presenze di turisti a Salerno. Infatti, sembra già pronto un nuovo nutrito numero di visitatori nel capoluogo di provincia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO