Sarno, il 33enne investito è in fin di vita in ospedale
La madre dell'uomo investito a Sarno lancia un appello per la denuncia. L'uomo è all'Ospedale di Nocera Inferiore in fin di vita
La situazione diventa di giorno in giorno più difficile. Il 33enne di Sarno che, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, è stato investito lungo via San Vito, nella zona collinare di Sarno, a poche centinaia di metri da casa, si trova ora in condizioni gravissime. L’uomo è ricoverato attualmente all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, ma si troverebbe in fin di vita e la speranza starebbe scemando di giorno in giorno.
Come riportato, anche in apertura di prima pagina, dal quotidiano “La Città“, oggi in edicola, i Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno ancora indagando per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo quanto raccolto dalle prime informazioni, il giovane, M.M., stava rincasando a piedi a Sarno e, probabilmente, mentre attraversava la strada, proprio all’altezza di un cartello che indica il passaggio di pedoni, è stato investito.
Ieri il 33enne è stato sottoposto ad un intervento di ricomposizione della frattura femorale, ma le sue condizioni restano molto critiche. Ad appellarsi e a rivolgere una richiesta d’aiuto a tutti quanti, ora, è la madre del giovane, che chiede esplicitamente delle informazioni da chi potrebbe aver visto la dinamica dell’episodio.
“Chi ha visto qualcosa denunci.” questo l’appello accorato della madre del giovane.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, grande attesa per il murales di Cotecchia a Torrione