Enrico Mentana è nonno: l’annuncio
Una gioia per lasciarsi alle spalle l'amarezza del recente scontro con la collega Lilli Gruber: Enrico Mentana è diventato nonno!
Con un post Instagram pubblicato dalla Clinica Mangiagalli di Milano, Enrico Mentana ha annunciato di essere diventato nonno: la primogenita Alice, nata dalla relazione tra il direttore del TgLa7 e Letizia Lorenzini Delimilani, ha dato alla luce il suo primo figlio.
Enrico Mentana, in questi giorni al centro delle cronache per uno scontro con la collega Lilli Gruber, sedato da un comunicato stampa di La7 (network per il quale entrambi lavorano da anni) in cui si invita al “rispetto reciproco e verso un’azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l’autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti”, aveva scoperto di essere in procinto di diventare nonno lo scorso gennaio durante una cena di famiglia, in occasione del suo sessantesimo compleanno e documentata dal settimanale Chi.
L’arrivo della cicogna in casa Mentana era stato commentato, con la sagacia che gli è sempre congeniale, anche da Fiorello che, nel corso di una puntata di “Viva Rai2!”, aveva detto: “Se è femmina, Enrico consiglierà di chiamarla Maratona. La gravidanza durerà 26 mesi e lui la commenterà”.
ARTICOLO PRECEDENTE