Pellezzano celebra la Giornata Nazionale dello Sport: l’iniziativa
Domenica 2 Giugno 2024 è di scena allo stadio "Bolognese" di Pellezzano la Giornata Nazionale dello Sport
Pellezzano, in adesione all’iniziativa promossa dal CONI, festeggia la 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭, che si terrà nella mattinata di 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 presso lo Stadio “A. Bolognese“ della frazione Capezzano con la partecipazione di 3 associazioni sportive locali: “ASD Niké“, “ASD Sporting Arechi“ e “ASD Nissolino Atletica Vis Nova“.
“Lieti di partecipare come Ente – ha detto il Sindaco 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐫𝐚 – alla Giornata Nazionale dello Sport ospitando alcune attività presso la nostra struttura di Capezzano. Lo sport ha un importante valore sociale che deve essere promosso e divulgato in ogni occasione. Ringrazio l’Assessore Michele Murino e quanti si impegnano per la buona riuscita di tutti gli eventi sportivi che si tengono sul nostro territorio“.
“Nella mia qualità di vice Sindaco con delega allo Sport – dichiara 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐮𝐫𝐢𝐧𝐨 – ringrazio le associazioni partecipanti a questa Giornata Nazionale dello Sport e il Coni che l’ha indetta. É importante valorizzare i nostri giovani attraverso lo sport, attività che insegna la disciplina e permette di far emergere le proprie capacità, oltre ad avere una funzione di aggregazione sociale“.
La giornata prevede alle ore 9.30 l’accoglienza delle associazioni sportive partecipanti e dalle ore 10.00 alle ore 12.00 lo svolgimento delle attività presso lo stadio di Capezzano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO