Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati la conferma arriva via social
[ads1]
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati, la conferma arriva via social da parte di Beatrice. La crisi tra Beatrice e Marco si era palesata già a dicembre e il loro distacco era iniziato proprio in quel periodo. All’inizio le ipotesi si rincorrevano e le supposizioni venivano fuori una dopo l’altra, specialmente da parte dei fan, che avevano tifato da subito per la loro favola d’amore. Ma purtroppo la freddezza, le liti e le tante assenze, specialmente da parte di Marco, hanno spento qualsiasi ardore.
L’ex tronista di Uomini&e Donne, lavorando nel campo della moda, è stato accusato da lei di stare troppo lontano e per troppo tempo, situazione aggravata anche dalla decisione di lui di prendere un appartamento a Milano. Poi iniziano le recriminazioni da parte di Marco, che accusava lei di essere troppo indifferente e poco propensa a sacrificarsi per il bene del loro amore.
Intanto la trama si infittisce. Trama che i fans e i pubblico stanno apprendendo via social e attraverso le interviste, grazie ai post vittimisti di lui che, sembra, lei non digerisce molto bene. Sarà stato forse per questo che Beatrice ha deciso di riallacciare i rapporti con il suo ex, padre della sua bimba Alle.
La storia dei due protagonisti di Uomini&Donne aveva fatto sognare i fan per la “rapidità” con cui questo amore si era consumato, visto che i due avevano deciso quasi subito di vivere insieme, e pare progettassero anche il matrimonio. Bisogna vedere se tutti questi progetti fossero stati messi in piedi per farsi della pubblicità o se fossero autentici. Il dubbio rimane, ma l’amore così come è nato così è terminato, velocemente.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni Roma: Alfio Marchini, il candidato che piace a tutti
ARTICOLO SUCCESSIVO