Sergio Sylvestre il big boy della musica italiana, ecco il video del suo primo inedito
Sergio Sylvestre il big boy della musica italiana, finalmente il video del suo primo singolo “Big boy”
[ads1]
Sergio Sylvestre, il big boy dell’ultima edizione di Amici ha finalmente il suo inedito. Dopo la presentazione ufficiale durante il seguitissimo teen show di Maria De Filippi, ieri sera RealTime ha finalmente trasmesso il video del brano “Big Boy“, che lo consacra ufficialmente tra i big della musica italiana. Senza esagerare e senza falsi riconoscimenti di circostanza, questo ragazzone andrà lontano, la sua è una voce unica che ha dentro di se tanto, di tanti, da Berry White ad Adele, a Michael Jackson, egli fa della sua voce uno strumento, è un “musicista della voce”, e questo non è da tutti, specialmente nell’affollatissimo panorama musicale italiano in cui le ultime rivelazioni sono tutte cantanti con la stessa voce, quella di chi fuma troppo.
24 anni, nato a Los Angeles da padre haitiano e mamma messicana, il ragazzone si è stabilito in Italia dopo una vacanza in Puglia qualche anno fa. Folgorato sulla via del Salento, decise di restare, e ha fatto la sua fortuna, sua e della De Filippi che annovera in Sergio Sylvestre uno dei concorrenti di Amici più amati di sempre. Fa tenerezza che sto ragazzone di 2 metri e 08 che coccola ancor ail suo orsetto e poi in scena tira fuore una voce con una impressionante serie di armonici senza eguali. La sua amicizia con la “piccola” Elodie ha superato nel gradimento del pubblico quella di lei con Lele, con cui poi ha intrapreso una storia d’amore, e quando sono arrivati a scontrarsi nella finalissima nessuno dei due ha provato sentimenti malevoli ma solo grande affetto, e si sono abbracciati definendosi “fratelli”.
Sergio Sylvestre non è un disoccupato da talent show, ma ha già in tasca il suo bel contratto con la Sony, e siamo certi che quel vecchio volpone di Rudy Zerbi saprà come utilizzare le sue doti vocali, senza dubbio fuori dal comune. Big Boy” è l’Ep di esordio di Sergio Sylvestre, con il singolo “Big Boy” scritto appositamente per lui da Ermal Meta. L’album contiene tre inediti, oltre a “Big Boy“, e quattro cover interpretate all’interno di Amici. Sono: “Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating” di John Newman. In bocca al lupo Big Boy!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Presidente Bisogno all’indomani del XXVII torneo internazionale di Cava