Belèn e Michelle al comando di “Striscia la notizia”
Striscia la Notizia – La voce dell’impudenza, in onda da questa sera alle 20.40 su Canale 5 con la coppia inedita Belèn Rodriguez e Michelle Hunziker
[ads1]
L’esordio della 29esima edizione di Striscia la Notizia è tutta al femminile, le due showgirl più amate dal pubblico italiano, Belèn Rodriguez e Michelle Hunziker saranno le conduttrici della trasmissione più seguita dagli italiani.
Per la bella svizzera è ormai la tredicesima conduzione dietro al bancone del tiggì satirico di Canale 5, mentre è un gran debutto per l’argentina Rodriguez alla sua prima conduzione di Striscia la Notizia.
Confermate le veline, la bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca, alla loro quarta edizione sul bancone di Striscia.
La permanenza della Rodriguez sarà piuttosto breve, solo una settimana a causa degli innumerevoli impegni già presi. Quindi da lunedì 3 ottobre Michelle Hunziker sarà affiancata da Piero Chiambretti e successivamente da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Conduttore a sorpresa per la serata il 5 ottobre.
Dal 10 ottobre a condurre Striscia sarà la coppia consolidata da anni, Ezio Greggio con Michelle Hunziker. Dal 28 novembre torna la coppia storica, amatissima dal gran pubblico italiano, Enzo Iacchetti e Ezio Greggio. Ed fine ci sarà il duo comico Ficarra e Picone a condurre la seconda stagione di Striscia la Notizia.
Confermati gli inviati storici della trasmissione : Max Laudadio, Valerio Staffelli, Vittorio Brumotti, Stefania Petyx.
Le novità di quest’anno ? Nuove imitazioni di Dario Ballantini e Valeria Graci.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO