Valentino Rossi, dimesso dall’ospedale in seguito ad un incidente
Sono state accertate le condizioni stabili di Valentino Rossi in seguito a un incidente: è stato dimesso pochi minuti fa
[ads1]
È di pochi minuti fa la notizia secondo cui il pilota di Urbino Valentino Rossi ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Infermi di Rimini.
Il pilota infatti si è visto vittima di un brutto incidente avvenuto durante le prove di motocross di ieri sulla pista di Cavallara a Mondavio, in provincia di Pesaro. Secondo le indiscrezioni il campione avrebbe urtato la testa e il torace contro il manubrio della moto, riportando un lieve trauma toracico e addominale, ma nessun danno serio al cranio.
Una notte tranquilla in ospedale per il Dottore dunque, ricoverato d’urgenza ma dimesso nella giornata di oggi dopo che i medici si sono accertati dello stato positivo della sua salute e della totale coscienza dell’assistito, supportato dai familiari e dal migliore amico Uccio.
Ad accertare le condizioni stabili di Rossi è la stessa scuderia Yamaha in un post su Twitter, la quale conferma che “non sono state riscontrate fratture in nessuna parte del corpo e non sono state rilevate serie patologie di carattere traumatico“.
Uno spiacevole episodio ma conclusosi al meglio quello che ha visto protagonista il 9 volte campione del mondo, che vedremo gareggiare senza problemi il prossimo 4 giugno per il Gran Premio del Mugello.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO