13 Settembre 2018 - 22:00

La star di BB Aaron Paul pronto ad unirsi al cast di Westworld

Aaron Paul, Westworld

Pare che Aaron Paul si sia unito al cast di Westworld, drama sci-fi prodotto dalla HBO, per la terza stagione. C’è la conferma di Entertainment Weekly

La terza stagione di Westwolrd pare inizia ad assumere forma: Aaron Paul, stella vincitore di un Emmy per il suo ruolo nella fortunata serie TV Breaking Bad, pare avrà un ruolo nella terza stagione della serie HBO.

TUTTE LE DATE DI PARTENZA DELLE SERIE TV AMERICANE

Non sono stati ancora mostrati ulteriori dettagli sul possibile personaggio Aaron Paul dovrà interpretare. Sembra quasi un caso che la notizia sia stata ribattuta poco dopo l’annuncio che un attore protagonista del mondo di Westworld, James Marsden, sia stato ingaggiato da Netflix per recitare nella serie Dead To Me che, molto probabilmente, suggerisce il fatto che il coinvolgimento di Marsden nel dramma sci-fi, sia ormai giunto alla fine.

Appesi gli abiti dell’iconico Jessie Pinckman nel 2013, Aaro Paul ha recitato nel film drammatico di Hulu, The Path e ha girato la prossima serie di Apple, Are You Sleeping.

4 MOTIVI (PIÙ 2) PER CUI BREAKING BAD E THE WALKING DEAD SONO COLLEGATE

La stagione 3 di Westworld non ha ancora una data per la sua premiere, anche se un ritorno del 2020 sembra sempre più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *