4 Maggio 2020 - 10:48
Aggiornamento catalogo Netflix, 4 maggio 2020: ecco tutte le novità di oggi
Aggiornamento catalogo Netflix, 4 maggio 2020: ecco tutte le novità e le scadenze in programma oggi
Aggiornamento catalogo Netflix, 4 maggio 2020. Quotidianamente la nota piattaforma di streaming prevede novità e scadenze nel suo catalogo. In particolare per la giornata di oggi ci saranno un titolo in arrivo e 6 titoli in scadenza. Scopriamo insieme quali.
In scadenza
- 4th Man Out (film): Il giovane protagonista è un meccanico che scoperta la sua omosessualità, deciderà di fare coming out con i suoi amici eterosessuali. Insieme a loro inizierà la ricerca del suo vero amore.
- The Good witch’s family – Una nuova vita per Cassie (film): Cassie si appena sposata con il capo della polizia Jake e tutto sembra andare per il meglio. Purtroppo però l’arrivo di sua cugina, anch’essa strega, porterà un po’ di scompiglio.
- The Good Witch’s Gift – Il matrimonio di Cassie (film): Cassie e Jake scelgono la vigilia di Natale per sposarsi. Tutto sempre perfetto, ma un pizzico di magia è necessario affinché non ci siano complicazioni.
- The Good Witch’s Destiny – Il destino di Cassie (film): Cassie è una giovane strega, sicura di se che sa subito come migliorare la sua giornata grazie alla magia. I suoi poteri però sembrano svanire con l’avvicinarsi del suo compleanno.
- The Good Witch’s Charm – L’incantesimo di Cassie (film): Cassie è una strega e attende con ansia una vacanza dal suo lavoro come sindaca ma dovrà ancora combattere contro la criminalità ed evitare che i suoi poteri vengano scoperti.
- The Good Witch’s Wonder – Un’amica per Cassie (film): la strega Cassie su richiesta del sindaco si recherà ad un’asta di beneficenza, ma per farlo chiederà aiuto alla sua nuova impiegata. Giunta sul posto sarà costretta ad usare i suoi poteri per risolvere un mistero.
In arrivo
- The Last Dance (documentario): nella puntata di questa settimana vedremo Michael alle prese con un libro compromettente e i suoi problemi con il gioco d’azzardo. Nonostante ciò, non si lascerà del tutto distrarre per ottenere il terzo titolo consecutivo nel 1993.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fase 2: ecco la nuova autocertificazione per gli spostamenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spadafora, il ministro che odia lo sport: vuole fermare la Serie A