Alec Baldwin fa a cazzotti in un parcheggio. Fermato dalla Polizia
L’attore Alec Baldwin è stato arrestato questa mattina a New York per aver dato un pugno ad un automobilista, dopo una una concitata lite in un parcheggio
Alec Baldwin è attualmente in custodia, per aver sferrato un pugno ad un automobilista, reo di avergli sottratto il posto auto in parcheggio di New York, non lontano da Washington Square Park.
Baldwin non è nuovo a questo genere di episodi. Il suo atteggiamento troppo spesso aggressivo lo ha portato nel 2014, sempre a New York, ad essere fermato dalla polizia perché andava in bicicletta in senso vietato. Dopo il rifiuto di mostrare i documenti, insultò fortemente gli agenti. Ma ancora prima la Nbc lo sospese, nel 2013, perché aveva insultato un giornalista omosessuale.
A riportare la notizia è stato il Washington Times. Intanto Trump se la ride, poiché l’inquilino della Casa Bianca è stato imitato nelle scorse settimane – e con un gran successo – dallo stesso Baldwin. Il presidente ha commentato (sicuramente ironicamente) con un “gli auguro buona fortuna“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 2 novembre: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ufficiale: ecco il trailer della terza stagione di True Detective