Alessandro Haber a Vieni da me: la domanda scomoda alla Balivo
Questo pomeriggio l’attore Alessandro Haber è stato ospite a “Vieni da me” da Caterina Balivo, spiazzata da una domanda dell’ospite
L’attore Alessandro Haber, in queste settimane protagonista del programma di Rai Due del giovedì sera “Maledetti Amici Miei”, è stato ospite questo pomeriggio dello studio di “Vieni da me” su Raiuno, e ha lasciato senza parole la conduttrice Caterina Balivo.
La padrona di casa ha chiesto ad Haber come sia stato baciare la diva ed ex Bond Girl Monica Bellucci, ospite di una puntata dello show che condivide con Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo Margherita Buy e Max Tortora e lui, per sviare il discorso, spiazzandola, le ha chiesto:
Ma sei sposata?
Si tratta ovviamente di un’espressione della comicità surreale di Haber, capace di “lasciare interdetto”anche Carlo Verdone: vi ricordate quando ha “sgridato” il regista di “Borotalco” per non aver lavorato mai con lui?
“No, non era una cosa preparata, Carlo non lo sapeva. Ci vogliamo bene, siamo vicini di casa”, ha assicurato il protagonista di pellicole come “In Viaggio con Adele”, “Youtopia” e “Uomini, Uomini, Uomini”, “Era per giocare ovviamente, ho preso la palla al balzo perchè in quel momento sul palco c’erano tutte persone con cui aveva lavorato”. Da grande uomo di teatro qual è, insomma, Alessandro Haber ama giocare di improvvisazione e il pubblico gli tributa sempre un grande affetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dl Imprese, arriva il primo voto di fiducia del Governo Conte
ARTICOLO SUCCESSIVO