American Horror Story Radioactive: confermata nel cast Billie Lourd
American Horror Story: dopo le ultime dichiarazioni riguardo al titolo e la trama di questa ottava stagione, giunge oggi una nuova conferma nel cast
American Horror Story Radioactive è il titolo dell’ottava stagione della serie ideata da Ryan Murphy. Poche settimane fa sono stati annunciati tramite il profilo Twitter e le dichiarazioni del regista il titolo di questa ottava stagione, qualche nome del cast e un po’ di trama. Sappiamo infatti che sarà ambientata in un futuro non troppo lontano da oggi e che i protagonisti saranno dei sopravvissuti ad un incidente tossico.
Per il cast invece questa stagione sarà protagonista di grandi ritorni tra cui Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter e Eddie Cibrian.
Oggi dopo ben tre collaborazioni con Ryan Murphy, nel cast di American Horror Story è stata confermata anche Billie Lourd. La ragazza ha interpretato Winter in American Horror Stoty Cult e Linda Kasabian nei flashback su Charles Manson. Faceva parte anche del cast di Scream Queens. Per quanto riguarda il suo ruolo in questa ottava stagione è ancora tutto da definire.
ARTICOLO PRECEDENTE
Netflix acquisterà i diritti di “Lazzaro Felice” e “Girl” da Cannes 2018
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente aereo all’Avana: vittima anche una donna italo-cubana
Lascia un commento