1 Giugno 2018 - 14:08

Amici 17: le risposte di Emma e Irama al comportamento di Carmen

amici 17

Amici 17: dopo lo sfogo di Carmen con Einar sui componenti della squadra bianca. Le reazioni

Amici 17: Carmen ad un passo dalla finale, ha avuto uno sfogo con il suo compagno di squadra Einar e quest’ultimo l’ha difesa. I componenti della squadra bianca, Emma e Irama, hanno così commentato la situazione.

Irama è andato contro il pensiero del caro amico: “Fratello mio, io ti voglio bene però non fare così adesso. Non mi dire che si comporta bene. Rispondendo alle parole di Carmen: “Tutti qua lavoriamo e diamo il massimo. Io mi faccio un mazzo così. Come lei si fa un mazzo a interpretare, io mi faccio un mazzo così a scrivere, a metterci del mio. Lei dice che sono avvantaggiato. Non c’è una legge che vieta che anche lei lo faccia, anzi io sarei ben contento. Io ho scritto degli inediti, ho delle canzoni, faccio il cantautore e quindi ho portato delle mie canzoni. Non mi sento avvantaggiato, penso sia un discorso da rosiconi. Io sono una persona onesta e sincera, mi comporto bene. Dico semplicemente che non mi è piaciuto l’atteggiamento: tendere quasi a screditare una persona mentre dalla parte di Emma c’è sempre stato, secondo me, rispetto e tutt’ora Emma ha sempre detto che Carmen è bravissima. A me come si comporta, il suo modo di fare, non piace tanto. Lo so che non piace tanto anche a Einar, magari ha cambiato idea in questi giorni. Einar è un fratello. Ti voglio bene Einar, non dirmi che si è sempre comportata bene”.

Queste le parole dirette a Carmen da Irama

“Emma non è una persona che parla alle spalle” difendendo la compagna di squadra. Sei stata tu prima a parlarle alle spalle all’inizio e non lei. Trovo che sia un atteggiamento incoerente. Esiste la competizione positiva e la competizione negativa. La competizione positiva è una cosa rispettosa. La competizione negativa è qualcosa dove si manca di rispetto. Non venirmi a dire che tu sei sempre stata rispettosa. Il cantautore si riferisce poi alla sfida diretta tra Emma e Einar e dice: “Mi sembrava carino, educato, gentile sostenerli entrambi”. Atteggiamento malizioso di fondo è quello che pensa Irama del comportamento di Carmen.

Anche Emma ha qualcosa da dire a Carmen

“Tu hai detto che non hai mai parlato male di me. Durante il pomeridiano è andato in onda due o tre volte che tu parlavi male. Mi ricordo che hai detto qualcosa su di me con gli altri, quando io non c’ero, in sala relax. Mai ho detto niente su di te. La prima volta che ho detto qualcosa che non mi è piaciuta, di cui ci sono rimasta un po’ male, era qui nel giardino con Irama, dopo la puntata. Ero in un momento di tensione contro Einar. Mi aspettavo almeno un in bocca al lupo. Non ho detto niente di male” dice la ragazza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *