Amici: nasce un flirt tra Albe e Serena. Parla la ex fidanzata di lui
Amici 2021: scoppia una liaison tra Albe e Serena. Al di fuori della scuola di Canale 5, sui social, parla la ex fidanzata di lui
Nuova edizione di Amici, nuovi amori in corso. Dopo l’inizio del programma di Maria De Filippi, sembra che sia già in corso una nuova liaison all’interno della scuola di canto e danza più celebre della televisione italiana.
Il nuovo flirt sembra essere nato tra Albe e Serena, i quali nel corso del daytime si sono scambiati diverse effusioni. Quello che però ha lasciato sconvolti, è stato il fatto che Albe sembra avere un relazione fuori dalla scuola di Amici.
Dopo essere stata sommersa dalle domande e dalla curiosità dei fan, finalmente Giulia, la vecchia fidanzata di Albe ha deciso di raccontare a tutti i fan di Amici, qual è stato il destino della loro relazione
Per farlo, ha deciso di fare una lunga storia su Instagram, in cui spiega che sebbene non sia solita fare così, era anche giusto dire ai fan la completa verità.
Ecco quanto scritto da Giulia sui suoi social.
“Non sono abituata a fare questo genere di “storie”. Ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo ad una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me”.
“Sono stata lasciata quattro giorni prima che uscissero le anticipazioni del bacio con S. Ho scoperto la verità solo tramite le anticipazioni di Amici; in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo”.
Infine, aggiunge anche: “Concludo dicendo che non so se i primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura, perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui..ma sono convinta del fatto che anche se a volte fatica ad uscire alla fine la verità esca sempre”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Berlusconi rivendica la leadership di FI: ‘Sono ancora utile al Paese’