Ancelotti sulla Nazionale: “La panchina? Non è un’ipotesi così lontana”
Carlo Ancelotti commenta così un possibile arrivo sulla panchina Azzurra: “La panchina della Nazionale? Non è un’ipotesi così lontana”
L’ex tecnico di Juventus, Bayern, Real e Milan Carlo Ancelotti ha risposto alla domanda in merito all’accostamento alla panchina della Nazionale. Ai microfoni di “Radio anch’io Sport” su Rai Radio, ha commentato così:
“La panchina della Nazionale azzurra? Non è un’ipotesi così lontana. Conosco bene Costacurta e lui me: in questo momento però credo sia necessario per la Nazionale aspettare. Io ufficialmente sono ancora sotto contratto, poi magari ci sono anche altri allenatori che stanno lavorando e che non si possono contattare. Per tutti è ancora un po’ presto per prendere decisioni definitive“.
“La Nazionale ha preso tempo e nel frattempo valuterà il lavoro Di Biagio. Il fatto che Costacurta sia vicecommissario non mi impedisce di parlargli, lo sentivo anche prima. L’azzurro per chiudere la carriera? No, ci sono stati allenatori come Conte che, una volta finita la Nazionale, hanno continuato. L’idea sarebbe quella di allenare tutti i giorni e avere un club per farlo. È questo il dubbio che ho“.
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Leggimi”: nuova app gratuita per facilitare la lettura creata da Sinnos
Lascia un commento