21 Gennaio 2020 - 14:26

Andrea Denver e Elisa De Panicis, ennesimo scontro al GFVip

andrea denver

Andrea Denver e Elisa De Panicis hanno avuto un ennesimo scontro durante la diretta del GFVip. Uno dei due mente?

Ancora un duro scontro tra Andrea Denver e Elisa De Panicis. Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, i due hanno potuto confrontarsi sulle accuse dell’influencer per quanto riguarda un ”bigliettino” consegnatole prima dell’entrata nella casa da parte del modello.

Inoltre, la De Panicis ha accusato Andrea Denver di esser uno stratega e di pensare solo a come vincere il programma, invece di creare veri rapporti di amicizia. Ovviamente, anche durante lo scontro di ieri sera, Denver ha cercato di smentire le parole dell’influencer e all’inizio ha cercato anche di far pace con lei.

“Se sono sicura che sto dicendo la verità e so che dall’altra parte c’è una minc..ata grossa che mi provoca dei danni con la persona che mi aspetta fuori, io ti dico che sei pazzo. Io non capisco come fai tu a restar così, a vederla pulita” – queste le parole di Elisa.

A non credere ai due e ad avere molti dubbi sui loro comportamenti è un’altra concorrente, Paola Di Benedetto. Quest’ultima, sembra convinta di quello che dice la De Panicis e continua a non capire i comportamenti di Denver.