Ariana Grande svela il titolo e la data di uscita del suo nuovo album

ariana grande

Sarà pubblicato il prossimo 20 luglio il nuovo album di inediti di Ariana Grande. A rivelarlo è la cantante, ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fellon

Svelato il titolo del nuovo album di inediti di Ariana Grande, la cui uscita è prevista per il prossimo 20 luglio: si chiamerà “Sweetener” ed è stato già anticipato dal singolo “No Tears Left To Cry”.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, che ha scelto di rivelare anche i titoli di alcune delle canzoni che formeranno la tracklist. Oltre al prossimo singolo, che come twittato da Ariana Grande dovrebbe essere intitolato “r.e.m.“, faranno parte del disco “The Light is Coming“, “God is a Woman” e “Raindrops“.

ariana grandeLa cantante aveva già fatto parlare di sé recentemente per via del suo nuovo look, molto apprezzato dai fan. Ora non resta che attendere l’uscita del nuovo lavoro della giovane artista, che come dichiarato da Jimmy Fellon vorrebbe “portar luce nella vita di tutti i giorni rendendo la situazione più dolce“.