1 Settembre 2020 - 16:17

Armine Harutyunyan: “Meglio diversi che omologati al resto”

Armine

La modella di Gucci Armine Harutyunyan ha replicato alle accuse ricevute sulla sua bellezza in un intervista rilasciata sull’edizione cartacea di Repubblica

Armine Harutyunyan ha così smorzato le polemiche sul suo aspetto: “Meglio essere diversi che omologati al resto”. La giovane modella armena è divenuta in Italia negli ultimi giorni bersaglio degli haters da tastiera. La 23enne che vive a Erevan in un’intervista rilasciata all’edizione cartacea di Repubblica spiega che nemmeno ha capito perché si parla tanto di lei, visto che la sfilata per il marchio Gucci, sotto la supervisione del direttore creativo – Alessandro Michele – che l’ha eletta tra le 100 donne più sexy del 2019, è avvenuta quasi un anno fa. Non è comunque la prima volta che diventa oggetto di scherno per la sua bellezza. Ha infatti così raccontato la ragazza: “lo scorso anno dopo la sfilata con Gucci, un programma tv turco aveva iniziato a fare una mia parodia”.

Ha poi chiarito la Harutyunyannon so perché tutto questo sia successo, e non posso certo vietare alla gente di parlare, ma posso ignorarla”. Armine è la prima modella armena finita in una delle più importanti case di moda al mondo. “Credo che le persone siano spaventate da tutto quello che è diverso. A parole è facile essere aperti al nuovo ma poi, quando si trovano davanti a qualcosa che non capiscono, non sanno come reagire attaccano. Per questo dico che non vale la pena preoccuparsi di loro: hanno solo paura”.

Armine che oggi svolge la professione di graphic designer per un importante studio professionale nella capitale armena conclude rispondendo ad una domanda alquanto bizzarra (“Ma lei, quando si guarda allo specchio, cosa vede?”): “Vedo una persona che è più di una faccia, che ha interessi, cose da dire e da fare. E che non ha tempo per chi la vuole abbattere”.

 

https://www.instagram.com/p/CEOokyfspGK/?utm_source=ig_web_copy_link