Asia Argento velenosa su Twitter
Si consuma su Twitter l’ennesimo scontro tra personaggi pubblici. A darsele di santa ragione, questa volta, sono state Asia Argento e Giorgia Meloni
[ads1]
Il Tweet al veleno
Il Tweet della figlia di Dario Argento è questo “La schiena lardosa della ricca e svergognata, fascista ritratta al pascolo. Facciamo l’Italia grande di nuovo”. La regista deve averla fotografata di nascosto, così come ha scritto anche Giorgia Meloni nella sua risposta, e l’ha presa in una posa involontariamente buffa e caricaturale.
Ma la combattente Meloni non si lasciata intimorire, e ha replicato al colpo basso di Asia “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria) perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia ‘schiena lardosa’. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.
Ok, il commento alla schiena lardosa era inappropriato. Ma l’espressione che la Argento è riuscita a cogliere è troppo divertente! Dopo quella da attrice e regista, forse Asia Argento sta pensando ad una carriera da fotografa?
[ads2]
.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO