Atalanta-Young Boys: le probabili formazioni del match
Dopo l’ottimo pareggio di Villareal l’Atalanta affronta lo Young Boys, giustiziere a sorpresa dello United nella prima giornata del girone
Il pareggio show di San Siro ha sicuramente fatto bene al morale della Dea che si rigetta in Champions League con qualche certezza in più e qualche dubbio in meno. Lo Young Boys, in teoria la quarta forza del girone F, è già da solo in vetta in virtù della strabiliante vittoria contro Ronaldo e compagni.
QUI ATALANTA – la formazione di Gasperini battendo gli svizzeri ha la possibilità di prendersi la testa del girone sfruttando anche lo scontro diretto tra Manchester United e Villareal, con gli inglesi già obbligati a vincere. Per questo motivo, vedremo la stessa Atalanta ammirata nella sfida di San Siro: d’avanti a Musso spazio a capitan Toloi, Demiral e Palomino, sulla mediana de Roon e Freuler con Zappacosta e Gosens sugli esterni. Trequarti dall’elevato tasso tecnico con Pessina e Malinovskyi dietro l’unica punta Zapata.
QUI YOUNG BOYS – gli svizzeri vengono da un ottimo periodo di forma, reduci da 5 vittorie consecutive tra campionato e Champions League e vincendo anche a Bergamo darebbero un forte segnale al resto del girone. Nel 4-2-3-1 di Wagner, qualche novità rispetto alla gara con i Red Devils visto Ngamaleu e Siebatcheu, i due marcatori della storica vittoria all’esordio, siederanno in panchina.
Le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia. All. Wagner.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manchester United-Villareal, le probabili formazioni del match