Australian Open: I sorteggi portano Thiem dalla parte di Djokovic
I sorteggi degli Australian Open 2021 hanno abbinato incontri imperdibili. In evidenza la sfida di alto livello Thiem-Djokovic
Si sono conclusi a poco i sorteggi per abbinare i tennisti partecipanti agli Australian Open 2021. Questi sorteggi fanno presagire dei match davvero avvincenti. Un esempio è quello del terzo giocatore più forte al mondo, Dominic Thiem che finisce dalla stessa parte di Novak Djokovic in ottica semifinali, ma non finisce qui.
infatti nella parte alta del torneo ci sono anche tennisti del calibro di Zverev e Schwartzman. Per quanto riguarda invece il tennista numero due al a mondo Rafa Nadal, troviamo Tsitsipas, Medvedev e Rublev questo almeno per quanto riguarda il tabellone maschile del torneo.
Ovviamente partecipano anche i nostri atleti italiani che sono ben nove tennisti. Purtroppo con i nostri il sorteggio è stato poco “clemente” in quanto affronteranno tennisti come Shapovalov e Kevin Anderson che giocheranno rispettivamente contro Sinner e Berrettini. Bisogna però seguire con attenzione altri incontri in cui sono presenti i nostri atleti come ad esempio Querrey-Sonego e Fognini-Herbert. Quindi un Australian Open davvero inteso e ricco di incontri di altissimo livello che metterà a dura prova sopratutto per i tennesti italiani che daranno il massimo per aggiudicarsi la vittoria del torneo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
C’è Posta per te: gli ospiti della quinta puntata del 6 Febbraio 2021